Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area Tecnica
reg.gen. 0 del 04/12/2013
Liquidazione spese tecniche relative alla progettazione esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza in ambito urbano mediante realizzazione di percorsi pedonali protetti.
Area Tecnica
reg.gen. 0 del 03/12/2013
Approvazione e liquidazione dello stato finale, contabilita' finale e certificato di regolare esecuzione dei lavori di recupero del fabbricato ex latteria sociale di La Valle Agordina
Area Finanziaria ed Amministrativa
reg.gen. 0 del 29/11/2013
Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 01/01/2014 - 31/12/2017. Approvazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva.
Area Finanziaria ed Amministrativa
reg.gen. 0 del 18/11/2013
Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 01/01/2014 - 31/12/2017. Nomina commissione di gara.
Area Tecnica
reg.gen. 0 del 08/11/2013
Liquidazione del saldo competenze prestazioni per direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione, riferite all'importo del 4° S.A.L., corrispondente al finale, dei lavori di recupero del fabbricato ex latteria sociale di La Valle Agordina

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto